Champs Elysées

Tutti sanno che nel cuore della capitale si trova "il più bel viale del mondo": gli Champs-Elysées. Centro della moda parigina, attrae turisti e e non. Il suo nome deriva dalla mitologia greca, nella quale i campi elisi erano il luogo di riposo dei guerrieri dopo la morte, ciò simbolizza il grande paradosso di questo movimentato viale.

Con più di 2 kilometri, questo viale collega Piazza della Concordia a piazza Charles de Gaulle, offrendo ai pedoni un’ampia percezione dei quartieri chic di Parigi. Lasciati sedurre dal fascino delle grandi boutique: Louis Vuitton, Cartier, Guerlain e altri negozi di lusso ti aprono le porte per un’esperienza straordinaria.

E se sei stanco di camminare, che ne dici di un’esperienza tutta nuova? Scopri Champs-Elysées a bordo di una Citroen 2CV. Il soave motore di questa macchina accompagnerà la tua piacevole passeggiata lungo il viale più lungo del mondo. Consigliamo organizzare il tour nel tardo pomeriggio, così sarà possibile ammirare la città durante la luce del tramonto che risalta perfettamente la bellezza dei monumenti e crea un'atmosfera tutta particolare.

Dopo scopri l’altro lato deigliChamps-Elysées: la vita notturna, ricca di sorprese. Desideri passare una notte speciale nei Champs-Elysées? Non perderti il Lido! Questo famoso cabaret offre ogni notte spettacoli di qualità presentando 70 artisti di talento. Sfrutta la notte scegliendo un’offerta che unisca il piacere visivo a quello gustativo. Potrai anche optare per la cena in uno dei nostri ristoranti situati non lontani dal Lido.


Scopri Parigi