Cosa fare a Parigi per Capodanno?

Capodanno a Parigi

La città di Parigi é piena d’imperdibili attrazioni per cominciare bene il nuovo anno. Il 31 Dicembre nella "città delle luci" vuol dire tuffarti in un'atmosfera attraente, colorata e dinamica.

Per restare nel cuore della festa parigina dirigeti nel famoso viale Champs-Elysées. Rimarrai incantato dal'illuminazione decorativa e dalle vetrine dei negozi. Dopo le 22:00 migliaia di persone si riuniscono in questo viale e si preparano per il conto alla rovescia. Dopo la mezzanotte vari bar e discoteche continuano la festa durante tutta la notte.

Puoi senno' andare al più rappresentativo monumento di Parigi, la Torre Eiffel, anch’essa inondata da una moltitudine di persone che si riuniscono negli ampi giardini dei Champ-de-Mars e del Trocadero per festeggiare l'inizio del nuovo anno.

Per avere un Capodanno indimenticabile raccomandiamo le Crociere Speciali di Capodanno che sono offerte da varie compagnie lungo il fiume Senna. Approfitta dei paesaggi più belli di Parigi e soprattutto della Torre Eiffel e le sue luci degustando piatti preparati con grande cura.

Essendo una capitale gastronomica, Parigi propone diversi luoghi in cui poter cenare sia prima sia dopo la mezzanotte. Per la notte di gala i migliori ristoranti di Parigi preparano deliziosi menu accompagnati da aperitivi dello Chef e da calici di champagne. Ambiente di lusso, piatti raffinati, panorama eccezionale, cantanti e musicisti permetteranno di terminare l'anno con grande stile.

Vuoi un Capodanno che abbini gastronomia a un ambiente affascinante? Allora approfittane per scoprire lo spettacolo di Cabaret parigino. Lasciati andare alla coinvolgente musica e celebra l’anno nuovo in un'atmosfera burlesca e di festa. Sfrutta gli inaspettati sapori preparati dai più notevoli chef della città. Ballerini e acrobati ti aspettano nel Crazy Horse, Lido, Moulin Rouge e in altri cabaret.

Non esitare a consultare tutte le nostre offerte di capodanno a Parigi.